logo1

Domo. Pd attacca il sindaco Pizzi sui fondi spesi per il sito VisitOssola

In una conferenza stampa il segretario Ricci spiega : " Costato troppo. Con centomila euro si sarebbe potuto contenere gli aumenti della tariffa rifiuti "

 

Una conferenza stampa per rimarcare il malgoverno della giunta Pizzi. A Domo, il Pd, va all’attacco e denuncia lo sperpero di 100mila euro per la creazione del sito internet VisitOssola. L’incontro con la stampa, martedì sera presso la sede domese del partito. Con il segretario cittadino, Gabriele Ricci, anche i consiglieri comunali Bolognini e Mauro. La conferenza stampa è stata preceduta nella mattinata di ieri dall’affissione sui muri della città di decine di manifesti. La vignetta fotografa il sindaco e l’assessore Tandurella mentre gettano via i 100 mila euro. Fondi che a detta del Pd avrebbero potuto essere usati per contenere i paventati aumenti della tariffa rifiuti. “ 100mila euro buttati e ci alzano le tasse” è il monito del Partito Democratico. Il sito in questione è quello voluto dalla giunta domese per pubblicizzare turisticamente tutta la Val d’Ossola.

 domo conf pd

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa