logo1

Museo Meina: nel prossimo weekend le attività si spostano nel nuovo centro culturale "Canton Balin"

 meina museo camelie
 
 

Intanto nel passato fine settimana un successo per "Meina in Fiore", tra le iniziative proposte l'esposizione di camelie e le lezioni dell'esperto cameliofilo Andrea Marcelli

 
 
 
 
Dopo il successo della manifestazione Meina in Fiore che ha visto la partecipazione di un folto pubblico nel week-end tra il 5 e il 7 aprile, tra centinaia di azalee, camelie e altre specie floricole esposte, il Museo Meina ricambia la visita  dello staff della biblioteca comunale.
Sabato 13 e domenica 14 aprile infatti le attività del museo saranno sospese e si sposteranno al nuovo centro culturale “Canton Balin” in via Mazzini sede della biblioteca. Sabato 13 è in programma a partire dalle 14.30 “Giffoni Meina Innovation Hub” organizzato dal Comune di Meina in collaborazione con la biblioteca e dall’Istituto storico della resistenza. Si tratta di seminari e attività alla scoperta della nuova creatività digitale.
 Domenica 14, sempre nella stessa sede dalle ore 15, lo staff del Museo proporrà “Fiabe che fiabe”, letture animate dedicate ai bambini e la presentazione del volume “Erbe, arbusti, alberi per il corpo e lo spirito” del botanico Giancarlo Fantini. 
 
Le attività museali riprenderanno regolarmente con il seguente calendario: sabato 20, domenica 21 (Pasqua), lunedì 22 (Pasquetta), giovedì 25, sabato 27, domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio.  
 
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa