logo1

La "rossa" sabato ha acceso Intra con Ferrari Red Passion

Esposizione delle fuoriserie di Maranello e proposte attività per grandi e piccoli: dal pit-stop durante il GP al simulatore per sfrecciare a 300 km/h

 

 verbania ferrari piazza

 

Pit stop per "la rossa", squadra di meccanici pronta per il cambio gomme. Non siamo né a Monza né a Imola, nell'abitacolo non ci sono né Leclerc nè Vettel; ci troviamo in Piazza Ranzoni a Verbania, con piloti in erba e team improvvisati per l'occasione. Aria di gran premio sabato con "Ferrari Red Passion", giornata dedicata alla rossa di Maranello che ha richiamato tanta gente di tutte le età, complici le fuoriserie esposte dal fascino senza tempo e le diverse esperienze proposte, apprezzate da grandi e piccoli. Iniziative anche in piazza San Vittore. Accanto al cambio gomme per attività di gruppo, un simulatore per sfrecciare a 300 km orari ma in tutta sicurezza. E aperto anche a chi la patente ancora non ce l'ha.

La giornata è stata promossa dalla Scuderia Ferrari Club “The Official Ferrari Passion” in ricordo di Mauro Barbi, con 21 Eventi, Comune, Pro Loco, commercianti di Intra e il sostegno di numerosi sponsor.

Belle le vetrine a tema che hanno accompagnato la manifestazione e che hanno partecipato ad un concorso dedicato. A mezzogiorno presentazione della maxi torta con cavallino rampante proposta dall’Associazione pasticceri, distribuita poi nel primo pomeriggio; obiettivo è la raccolta di fondi per l’acquisto di un DAE da collocare in piazza San Fabiano.

La passione rossa ha acceso dunque sabato il centro di Intra, raccogliendo un ottimo successo. Non sono mancati i turisti che, magari di passaggio, hanno optato per un pit stop in piazza per ammirare delle signore a quattro ruote che sono sempre capaci di far sognare.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa