logo1

Torneo benefico di burraco domenica al Grand Hotel Majestic di Verbania

 Grand Hotel Majestic2

Un pomeriggio a sostegno dei servizi gratuiti offerti ai pazienti dalla sezione del VCO dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla

 

 

Siete appassionati di burraco? E allora giocate la vostra carta della solidarietà: torneo di burraco benefico domenica 13 ottobre al Grand Hotel Majestic di Verbania Pallanza a sostegno dei servizi erogati alle persone affette da sclerosi multipla.

Un evento promosso dalla sezione provinciale dell'Associazione italiana Sclerosi Multipla con il sostegno della proprietà dell'hotel, appuntamento che si ripete da diversi anni. E' possibile iscriversi chiamando il numero 339 – 2349255 oppure in orari d'ufficio lo 0323 509711, numeri utili anche per qualsiasi informazione. Il costo d'iscrizione è di 20 euro a persona. Il ricavato contribuirà al mantenimento delle attività gratuite destinate ai pazienti del VCO come la fisoterapia domiciliare, i corsi di ginnastica fisica adattati, il sostegno psicologico, il trasporto. Attualmente la sezione locale dell'associazione segue una sessantina di persone.

Domenica i partecipanti al torneo dovranno presentarsi al Majestic alle 14 per la registrazione delle coppie, il via sarà alle 14,30. Alla fine a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo: un brindisi al termine di un pomeriggio in amicizia, con uno scopo importante.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa