logo1

Cambia la viabilita' nella zona dello Stadio Curotti a Domodossola

domo curotti

Si tratta di modifiche temporanee necessarie al completamento delle opere di urbanizzazione dell’ultimo lotto commerciale ancora in fase di costruzione ad opera della società Aedes

Modifiche alla viabilità nella zona dello stadio Curotti a Domodossola. Si tratta di cambiamenti temporanei necessari al completamento delle opere di urbanizzazione dell’ultimo lotto commerciale ancora in fase di costruzione ad opera della società Aedes. Dunque da martedì 11 dicembre e sino a fine mese sarà sospesa la circolazione stradale nel tratto ( di competenza comunale ) compreso fra il piazzale dello Sport e lo Stadio in entrambi i sensi di marcia.

Cambia la viabilità anche nel tratto di strada comunale situato dietro al negozio Trentin. Qui ci sarà un’inversione di marcia per garantire il cario e lo scarico merci alle diverse attività commerciali della zona.

Sarà invece aperta ( in via temporanea ) la strada privata che dall’incrocio con la rotatoria di via Sempione porta sino al piazzale delle piscine. Contestualmente sarà imposto l’obbligo dello stop all’incrocio fra la strada posta dietro all’Europspin e la nuova strada di accesso al piazzale dello Sport. Qui sarà posata una nuova rotatoria provvisoria in new jersey. Dall’11 al 31 dicembre non sarà in vigore lo stop posto per chi accede al supermercato Eurospin. L’ordinanza del settore lavori pubblici del Comune impone alla società Aedes la posa dei segnali di divieto di sosta e di sospensione della circolazione nei tratti dove non è previsto il transito di autovetture. mentre sarà collocato uno stop all'incarico della stessa strada con quella dietro Eurospin, eliminato invece lo stop in corsia di marcia sulla strada per accedere al supermercato.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa