logo1

Domo. Minoranze consiliari chiedono convocazione Commissione Commercio

 domo cubi mercato

La questione è quella inerente il posizionamento dei cubi neri in centro città

Dalle parole ai fatti. I consiglieri di minoranza a Domodossola vogliono portare all’attenzione della commissione Commercio la questione inerente il nuovo arredo urbano posato sul corso cittadino. Dopo i lavori di riqualificazione, per intenderci i cubi neri che tante polemiche hanno creato anche fra i residenti. Simona Pedroli per i pentastellati e Rosario Mauro per il Pd, hanno firmato la richiesta inoltrata al presidente della Commissione, il leghista Fabio Patelli. “ Pretendiamo che l’argomento venga affrontato nella sede istituzionale competente e soprattutto alla presenza degli ambulanti “ dicono gli esponenti di opposizione. Il recente riposizionamento dei cubi in neri, secondo i dettami del codice della strada, evidentemente non basta a consiglieri e mercatali.
Pronta la risposa da Palazzo città. “ Mi sono già attivato. Sono al lavoro, ho già preso contatto con gli uffici ed entro fine anno la Commissione si riunirà per affrontare quanto chiesto dalle minoranza “ rassicura Patelli. La data più probabile è nell'ultima settimana del 2019.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa