logo1

Gdf arresta spacciatore alla stazione di Verbania

Nello zaino ( occultata all'interno di una confezione di pane in cassetta ) più di 400 gr di marijuana

Le fiamme gialle di Verbania hanno tratto in arresto un corriere di droga. K.E. le iniziali, 26 anni di nazionalità gambiana è stato trovato in possesso di gr 440 di marijuana alla stazione ferroviaria di Verbania.
Una pattuglia di finanzieri, con l’ausilio Clay ( unità cinofila anti droga ) ha sottoposto a controllo alcuni passeggeri di un treno regionale proveniente da Milano. Il pastore belga antidroga, annusava con insistenza uno dei passeggeri che scendeva dal treno.
I finanzieri hanno controllato il bagaglio del ragazzo. Nello zaino del nigeriano, domiciliato a Verbania, c’era la marijuana. Parte dello stupefacente era abilmente occultato all’interno di una confezione di pane in cassetta, privata della mollica per ricavarne un nascondiglio. Il 26enne è stato tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la custodia cautelare domiciliare.

 

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa