logo1

Donare per crescere: 177 le ore di assistenza donate agli anziani de La Cura è di Casa

 

E' il bilancio natalizio del progetto "Dona un'ora di cura a domicilio" che prosegue però per tutto l'anno, è sempre possibile fare un regalo speciale

1770 euro raccolti per un totale di 177 ore di assistenza donate agli anziani de La Cura è di Casa. E' il bilancio natalizio del progetto "Dona un'ora di cura a domicilio", in tanti hanno scelto di mettere sotto l'albero per amici e parenti questo regalo solidale: ogni 10 euro di contributo un'ora di assistenza professionale per i nostri nonnini a casa loro. Ricordiamo che La Cura è di Casa segue attualmente oltre 400 anziani con 170 volontari e 120 operatori professionali.

Ma se le feste sono terminate, l'iniziativa prosegue durante tutto l'anno: per il donatore una lettera e, nel caso si tratti di regalo per qualcun altro, è possibile predisporre uno scritto dedicato. Tutte le informazioni e i contatti sui siti di Fondazione Comunitaria VCO e de La Cura è di Casa: www.fondazionevco.org e www.lacuraedicasa.org.

Bene anche la campagna natalizia dei biscotti legati allo stesso progetto, ne sono state vendute 202 scatole di diverso tipo. Pure in questo caso, è sempre possibile regalare, fare colazione o merenda con questi dolci che lo sapete, sono buoni in tutti i sensi. Basta contattare Fondazione Comunitaria VCO.

Parola dei ragazzi del Ferrini Franzosini: lo ricorderete, loro avevano scelto i biscotti di Emma per Natale, si erano fatti ambasciatori del progetto ed avevano raccolto fondi per questo dolce regalo.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa