logo1

Parcheggi gratuiti per le future mamme ad Omegna: raggiunta quota 100

 " Un traguardo importante- sottolinea con orgoglio  il vice sindaco Stefano Strada- visto che questa delibera era stata messa agli atti a fine gennaio del 2018"

Quota cento. In questo caso però non centrano le pensioni con le relative polemiche,  ma le giovani mamme.  Nei giorni scorsi infatti è stato consegnato ad Omegna  il centesimo contrassegno che consente alle donne in stato di gravidanza o con bambini fino a due anni di età di poter parcheggiare l'auto in tutte le aree a pagamento a titolo gratuito. " Un traguardo importante- sottolinea con orgoglio  il vice sindaco Stefano Strada- visto che questa delibera era stata messa agli atti a fine gennaio del 2018.  C’era qualche perplessità iniziale e qualche ironia da parte di chi la considerava un provvedimento inutile e propagandistico, ma a distanza di due anni, possiamo dire che abbia riscosso successo e soprattutto sia stata vista come uno strumento utile per le giovani mamme. Abbiamo fatto una campagna informativa ad hoc e la risposta è stata immediata: con questo tagliando agevoliamo le donne in gravidanza e le giovani mamme per le faccende quotidiane Anche questo progetto dimostra come la giunta Marchioni sia molto vicina alle esigenze della comunità"conclude Strada. 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa