logo1

Al momento nessun sospetto contagio da Coronavirus nel VCO e Novarese

Lo riferiscono le aziende sanitarie. In caso di sospetto chiamare il numero 1500, non uscire di casa

Al momento nessun sospetto di Coronavirus all'interno del territorio dell'Asl VCO. Lo riferisce il direttore generale Angelo Penna. Lo stesso spiega che è allertato il Gruppo crisi Coronavirus della nostra azienda sanitaria, nato da qualche settimana, che ieri era in Regione e che è in costante contatto con il comitato di rischio regionale.
Le locandine con le indicazioni di comportamento a prevenzione della diffusione del virus sono già state distribuite sul territorio: farmacie, medici di base, ospedali, case della salute, distretti, poliambulatori e pubblicate sui canali social. Nei nostri ospedali già attivi i punti lavamani, proprio il lavaggio frequente delle mani è uno dei comportamenti raccomandati. In caso di sospetto coronavirus si raccomanda per altro di chiamare il numero 1500. Nessun sospetto al momento neppure per le aziende sanitarie di Novara e Ospedale Maggiore.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa