logo1

Coronavirus, tende della Protezione Civile fuori dai Pronto Soccorso

 

Intanto sono saliti a 3 i casi di contagio nella nostra Regione, tutti nella zona di Torino

Ci sono due nuovi casi di contagio da coronavirus in Piemonte: i genitori di una bambina visitata ieri all'ospedale Regina Margherita di Torino. Dopo il colloquio con i medici si è deciso di eseguire il test su entrambi, ha dato esito positivo. I nuovi contagiati, sempre del torinese, sono asintomatici: per loro non il ricovero ma l' isolamento a casa. Sale a tre quindi il numero delle persone contagiate a Torino dopo il quarantenne confermato ieri.

L’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, d’intesa con il coordinatore dell’Unità di crisi regionale sul “coronavirus covid19”, ha disposto l’allestimento presso tutti i Pronto soccorso del Piemonte di tende pneumatiche della Protezione civile per le attività di pre-triage, in modo che eventuali casi sospetti di contagio possano accedere a un percorso differenziato, a tutela delle norme di prevenzione che impediscono la diffusione del virus. Nella foto il via ai lavori di installazione delle tende presso il DEA dell'ospedale di Verbania.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa