logo1

Asl VCO: donazioni emergenza da Coronavirus

 

Tutte i riferimenti per donare, la raccolta fondi è coordinata dall'azienda sanitaria

Comunicato stampa Asl VCO - Molti cittadini, Associazioni, Enti e imprenditori hanno dimostrato una particolare attenzione al momento che tutti stiamo vivendo per l’emergenza Covid-19 segnalando la loro volontà di donare attrezzature, beni o contributi economici all’ASL VCO.

 

Non possiamo che ringraziare per questa generosità, che dimostra come gli italiani, e nello specifico i nostri concittadini, abbiano preso coscienza del momento di particolare criticità che stiamo vivendo a causa di un nuovo virus.

 

L’Ufficio Stampa rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e per chi volesse donare all’indirizzo email ufficioQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ai recapiti telefonici 0323-868174 / 173.

 

Ricordiamo il codice IBAN IT35S0503445550000000080200

BANCO BPM - Filiale di Omegna

intestato a: ASL VCO - Omegna

al quale possono essere versate direttamente eventuali donazioni liberali.

 

L’Azienda Sanitaria si è organizzata per affrontare l’emergenza predisponendo un nuovo modello organizzativo e rispettando le indicazioni del Ministero e dell’Unità di Crisi regionale con le adeguate dotazioni proprie e con quelle messe a disposizione dalla Regione.

Certamente le donazioni di attrezzature, di beni e di risorse non potranno che accrescere la capacità di risposta dell’ASL e del suo personale sanitario in prima linea in questa emergenza, la cui durata rimane tuttora incerta.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa