logo1

Coronavirus. A Villadossola Comune acquista mascherine per la popolazione

Sono in distribuzione in questi giorni. Chi ne ha necessità deve farne richiesta presso i numeri messi a disposizione dall'Amministrazione

2.500 mascherine acquistate dal Comune sono in distribuzione in questi giorni a Villadossola. Si tratta di mascherine protettive destinate ai residenti del secondo centro ossolano e che vanno ad aggiungersi a quelle artigianali confezionate in casa da alcune volontarie e già distribuite. 
Ne sarà consegnata una per ogni famiglia, due in casi eccezionali. Saranno consegnate a domicilio dai volontari di Protezione civile e Aib. Chi ne ha necessità deve fare espressa richiesta. Si può inoltrare messaggio utilizzano Whats app a numero  335 731 71 67 ( è attivo anche nei giorni festivi ) oppure inviando un messaggio allo stesso contatto telefonico. Si può contattare anche gli uffici comunale al numero 0324 50 14 11 oppure si può inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fornendo i dati del richiedente, il numero delle persone che formano il nucleo familiare e l'indirizzo per la consegna. 

" Ovviamente si tratta di mascherine da utilizzare quando si va a fare la spesa o in farmacia. Non stiamo parlando di dispositivi di protezione sofisticati ma comunque importanti visti il momento "dice il sindaco Bruno Toscani. Intanto anche a Villadossola proseguono i controlli di Polizia Municipale e Forze dell'ordine per verificare che i cittadini rimangano a casa. " In via precauzionale e per evitare possibili assembramenti, nei giorni scorsi abbiamo chiuso i cimiteri cittadini. I controlli sono costanti ma mi preme sottolineare che i miei concittadini stanno dimostrando grande senso civico. Hanno capito cioè che importante rimanere a casa " conclude Toscani.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa