logo1

Capre morte in un rudere sopra Montecrestese

 

La segnalazione è partita dai proprietari di baite vicine a causa del forte odore. Allertati i Carabinieri Forestali della stazione di Domodossola, l'Asl e l'amministrazione comunale

Diverse capre morte sono state trovate all'interno di un rudere sopra Montecrestese, all'alpe Coipo. La segnalazione è partita dai proprietari di baite vicine a causa del forte odore. Allertati i Carabinieri Forestali della stazione di Domodossola, l'Asl e l'amministrazione comunale.
<Domani mattina faremo un sopralluogo congiunto anche con la titolare dell'immobile, dovremo individuare anche il proprietario degli animali attraverso i marchi auricolari> riferisce il comandante della divisione del VCO dei Carabinieri Forestali capitano Giuseppe Laghezza.
Una prima ipotesi è che gli animali siano entrati autonomamente all'interno del rudere per poi restarvi intrappolati ma qualcosa di più preciso si saprà solo dopo il sopralluogo. Sarà anche necessario adottare tutte le procedure del caso per lo smaltimento delle carcasse.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa