logo1

Controlli alla modiva in Ossola

Chiusi due bar : uno a Domo, l'altro in Valle Vigezzo

Controlli a tappeto nei locali sabato sera per verificare il rispetto delle norme anti covid. Polizia e Carabinieri hanno pattugliato l'Ossola. Il bilancio è di due bar chiusi: il Cafè 23 in via Marconi a Domodossola e il bar Rudy a Santa Maria Maggiore.In particolare a Domo era stato anche il sindaco Lucio Pizzi, ancora prima dell'aumento dei contagi degli scorsi giorni che hanno costretto il Governo a valutare nuove misure più restrittive sulla vita notturna, a chiedere più controlli anche dopo maxi risse e atti vandalici che si erano verificati nelle ultime settimane.

Le irregolarità riscontrate a vario titolo vanno dal mancato uso della mascherina, al verificarsi di assembramenti o alla presenza di troppe persone.
I controlli proseguiranno per tutti i prossimi weekend e riguarderanno anche gli altri centri del Verbano Cusio Ossola come già stabilito in occasione dell'ultimo incontro del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che si era svolto in Prefettura.
La sanzione è di 400 euro e le chiusure possono arrivare fino a 5 giorni

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa