logo1

" A Xmas gift 4 kids "

Iniziativa solidale nel Verbano a sostegno delle famiglie con bimbi

"A Xmas gift 4 kids" è l'iniziativa di solidarietà in occasione di questo Natale promossa dall'associazione "La chiave della vita" per regalare un sorriso, in questi momenti difficili, ai bambini di famiglie in difficoltà. Diversi i modi per dare il proprio contributo.
Il primo, aggiungere due euro "sospesi" alla spesa effettuata presso i supermercati aderenti: Carrefour di Verbania e Stresa e Conad di Stresa. Con il ricavato l'associazione acquisterà cibo, dolci e piccoli giocattoli da destinare alle famiglie con uno o più bambini che ne hanno necessità.
Si può contribuire al progetto anche scegliendo un simpatico cornetto napoletano, un piccolo regalo di Natale di buon auspicio per parenti e amici. Il ricavato andrà sempre all'iniziativa destinata ai bimbi.
Infine è possibile seguire l'esempio di Strixia, azienda che ha deciso di donare quanto destinato alla cena di Natale ai piccoli del VCO in difficoltà.
"La chiave della vita" è un sodalizio locale giovane ma molto attivo, impegnato a fini benefici soprattutto nel sostegno della ricerca medica in ambito pediatrico ma non solo: tra le ultime campagne la donazione di 42 mila euro durante la prima fase della pandemia per l'acquisto di materiali per l'ospedale Castelli di Verbania. .

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa