logo1

Emergenza Covid, bando della Fondazione Comunitaria e Gal per scuole e soggetti fragili

Scadenza del bando : 13 gennaio 2021

Tenuto conto del periodo di emergenza ancora in atto, Fondazione Comunitaria del VCO e Gal Laghi e Monti del Verbano Cusio Ossola promuovono un bando finalizzato al sostegno di iniziative a compensazione degli effetti negativi generati dall’emergenza COVID-19 con attenzione ai soggetti più fragili e/o in condizione di disabilità.

Il Bando sostiene, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, acquisto di attrezzature e dispositivi di protezione individuale, materiali di consumo e servizi in particolar modo dedicati ai soggetti più fragili della comunità.

CONDIZIONI DI AMMISSIBILITÀ

Gli enti ammissibili a finanziamento dovranno avere sede legale o operativa all’interno dei comuni appartenenti all’area GAL Laghi e Monti del Verbano Cusio Ossola (https://www.gallaghiemonti.it/territorio/).
La richiesta può essere presentata da un solo ente richiedente oppure da una rete di enti in partenariato.
Le tipologie di enti ammissibili sono: enti pubblici, scuole statali e paritarie del primo ciclo (una candidatura per istituzione scolastica ammissibile), enti non profit che si occupano di persone in età scolare in difficoltà.

Scadenza : 13 gennaio 2021.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa