logo1

Vandali in azione al parcheggio multipiano di Intra

Presi di mira gli estintori posizionati ai piani terzo e quarto

Ancora vandali a Verbania. Questa volta hanno colpito al multipiano di via Rosmini. Di notte alcuni teppisti sono scesi ai piani inferiori, il terzo e il quarto sotto il livello del suolo, e hanno svuotato una ventina di estintori. Poi li hanno buttati un po’ ovunque. Hanno anche lasciato bottiglie rotte e scritte sui muri. La brutta scoperta venerdì mattina. Sull’accaduto indaga la polizia municipale. Forse le telecamere di video sorveglianza che inquadrano gli ingressi del parcheggio potranno fornire qualche elemento utile. E i vigili indagano anche per scoprire chi abbia forzato la porta della biblioteca di villa Olimpia. Il locale non contiene nessun oggetto di valore, quindi si suppone che più che un tentativo di furto sia un atto vandalico.
I soliti ignoti ultimamente sono scatenati: qualche giorno fa il parroco della chiesa ortodossa romena aveva sporto denuncia, stanco degli atti vandalici e dei danneggiamenti di cui è oggetto la chiesetta di San Luca con il suo giardino.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa