logo1

Domani su Vcoazzurratv ritorna Vivere in Salute

Appuntamento alle 18,45 con repliche venerdì alle 11 e 22

Domani torna Vivere in salute. Nella nuova puntata riflettori puntati sull’inaugurazione della seconda sala di emodinamica dell’ospedale San Biagio di Domodossola, ricordiamo che da oltre 4 mesi il servizio è diventato h24, 7 giorni su 7. Vi riferiremo anche delle importanti donazioni fatte al reparto. La nuova sala, ve ne avevamo parlato anche nel nostro tg, è stata intitolata al dottor Sergio Iorio.
Poi ci trasferiremo a Omegna, con le nostre telecamere siamo entrati nella nuova sede del Serd (servizio per le dipendenze) cusiano che ha traslocato da Gravellona. 400 metri quadrati a disposizione, divisi su due piani. La sede si affianca a quelle di Verbania e Domodossola. Le dipendenze, complice anche il lockdown, sono in aumento. E ce ne sono di nuove. Ne parleremo con gli esperti.
Vivere in salute, trasmissione curata dall’Asl VCO, vi aspetta domani, giovedì alle 18,45 e ancora venerdì alle 11 e alle 22.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa