logo1

Domani torna la Lago Maggiore Half Marathon

Attenzione alla chiusura delle strade, dal tardo pomeriggio, tra Stresa e Verbania

Domani torna la XIII Lago Maggiore Half Marathon, si corre al tramonto da Stresa a Verbania. Start alle 18 per la 21 km e alle 19 per la 10 km, quest’ultima partirà da Fondotoce. In gara anche la Sindaca di Verbania Silvia Marchionini.Tra i top runner i primatisti europei Wanders e Moen e Lorenza Beccaria per le donne. Nella 10 km attesa la prestazione di Giovanna Selva, tra gli uomini Marco Giudici e Antonino Lollo.

Per entrambe le gare seconda partenza per i non competitivi cinque minuti dopo gli agonisti. Per tutti l’arrivo è a Verbania Pallanza.

L’evento, saltato lo scorso anno a causa della pandemia, in questo 2021 è intitolato a Davide bolognini.

Attenzione alla chiusura delle strade. Off limits al traffico il tratto da Piazza Marconi a Stresa alla rotonda di Feriolo dalle 17 alle 19. Da Feriolo alla rotonda di Fondotoce non si passa dalle 17 alle 20. Interdetto il traffico per il passaggio dei maratoneti dalla rotonda di Fondotoce alla Beata Giovannina dalle 17 alle 20,30. Infine non si transita a Pallanza lungo via Troubetzkoy, via Castelli, Piazza Gramsci, Piazza Giovanni 23°, via Cavallini, Corso Zanitello e Piazza Garibaldi dalle 17 alle 21.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Venerdì, 24 Settembre 2021
Baveno investe in lavori pubblici
Venerdì, 24 Settembre 2021
" Liberi di imparare "

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa