logo1

Secondo appuntamento con Tones on the Stones a Oira

Ieri sera le prove generali questa sera di scena lo spettacolo  " Not(t)e di Stelle "

Ieri sera le prove generali, stasera lo spettacolo. Prosegue il festival Tones on the Stones. Sul palcoscenico di Tones Teatro Natura a Oira di Crevoladossola  "Not(t)e di stelle", evento immersivo con lirica, danza verticale e video proiezioni. Cast lirico d'eccezione, ci sarà anche il baritono Ambrogio Maestri. Con lui Barbara Frittoli, Laura Verrecchia, Francesco Pio Galasso e Antonio di Matteo Parteciperà il soprano Maddalena Calderoni. Saranno accompagnati dall'orchestra Filarmonica Italiana diretta da Elisabetta Maschio.  No gravity show con LINEAdARIA danza verticale.  Anche con l'uso del video mapping il racconto di alcune delle più celebri pagine operistiche che da secoli incantano il pubblico.
Il programma prevede brani da Il Barbiere di Siviglia, Il Flauto Magico, Carmen, La forza del destino, Simon Boccanegra, Pagliacci, Adriana Lecouvreur, Turandot e Manon Lescaut.

Nonostante il tempo incerto confermato anche il concerto di domani, domenica, di Musica in quota all'Alpe Olzeno. Il consiglio è di monitorare i portali meteo e di attrezzarsi per percorrere l'itinerario in sicurezza. Il concerto si terrà alle ore 11.30, in caso di pioggia gli amici di Olzeno ospiteranno il Quartetto Effe e il pubblico in un luogo riparato. 

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa