logo1

Domani nuovo show cooking con un altro chef d’eccezione all’Ossola Outdoor Center di Crevoladossola

Dopo lo chef stellato Giorgio Bartolucci arriva il collega Giovanni Grasso. Appuntamento alle 16. Iniziativa per festeggiare il restyling dell'Ipercoop

Domani nuovo show cooking con un altro chef d’eccezione all’Ossola Outdoor Center di Crevoladossola: per festeggiare i lavori di restyling eseguiti all’interno dell’Ipercoop tra febbraio e luglio la proposta di tre appuntamenti per gli appassionati di cucina.

La scorsa settimana protagonista lo chef stellato domese Giorgio Bartolucci dell’Hotel Eurossola. Ha condotto uno show cooking con degustazione per far conoscere i suoi gnocchi all’ossolana. Un’occasione unica per osservare il lavoro – e cercare di carpire i segreti – di un giovane talento della cucina di casa nostra, fresco di stella Michelin. E poi naturalmente per assaggiare il piatto.

Domani, mercoledì, sempre con partecipazione gratuita, alle ore 16 ai fornelli Giovanni Grasso, chef stellato de “La Credenza” di San Maurizio Canavese in provincia di Torino; cucinerà e proporrà il Risotto mantecato ai peperoni rossi, salsa al prezzemolo ed acciughe.

L’ultimo appuntamento è fissato per mercoledì 4 agosto e sarà dedicato ai piccoli: laboratorio di cucina per bambini sempre alle 16, è necessario prenotare telefonando al numero 393.82.49.903 (Roberta Mirarchi – Osteria Grotto La Dispensa).

Queste tre giornate, dicevamo, per celebrare il nuovo look del punto vendita. La ristrutturazione ha interessato il punto ristoro “Fiorfiore Café” e la superficie di vendita che è stata ottimizzata per creare l’area Benessere e l’area Multimedia. All’interno dei reparti sono state riposizionate le scaffalature e rinnovato il reparto pescheria. In gastronomia particolari touch screen riducono i tempi di attesa.

La ristrutturazione effettuata a Crevoladossola si inserisce in un più ampio percorso di Nova Coop per adattarsi alle esigenze del consumatore e in ottica green.

<Siamo felici di aver portato a termine i lavori di ristrutturazione- ha dichirato in conclusione il direttore del punto vendita Paolo Zucchet- limitando il disagio all’utenza grazie a interventi che si sono svolti prevalentemente in notturna o nelle prime ore del mattino e per questo vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al progetto> .

 

 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Venerdì, 24 Settembre 2021
Baveno investe in lavori pubblici
Venerdì, 24 Settembre 2021
" Liberi di imparare "

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa