logo1

Milanese il 41enne annegato

Giornata tragica oggi sul lago. A Verbania, alla spiaggia del Sasso, nei pressi del Circolo Velico Canottieri di Intra, ha perso la vita un quarantunenne milanese, Marzio Montanari.
Il giovane si sarebbe sentito male mentre faceva il bagno nel lago. Stava trascorrendo una domenica di relax. La spiaggia ovviamente era molto affollata e subito sono scattati i soccorsi. La Guardia Costiera, che è al suo ultimo giorno di servizio per questa stagione sul lago Maggiore, con la propria imbarcazione ha delimitato l’aera per non far avvicinare i natanti. I Carabinieri di Verbania hanno invece coordinato le operazioni da terra. Sul posto anche l’ambulanza del 118. I sanitari hanno fatto di tutto per cercare di rianimare il quarantunenne, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. La salma è già stata rimessa a disposizione dei familiari.
Marzio era molto conosciuto al Circolo Velico. Frequentava spesso la spiaggia e il bar. Sul posto presenti anche i vertici del Circolo. 
E sempre oggi si è verificato un incidente nei pressi di Villa Taranto a Verbania. All’incrocio tra via Vittorio Veneto e corso Europa, una Moto Guzzi d’epoca che procedeva in direzione Intra s’è scontrata con una Mercedes che stava invece svoltando verso i giardini. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, Polstrada e 118. Il motociclista è stato trasportato al Dea del Castelli in gravi condizioni. 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa