logo1

Elezioni a Domodossola, presentata la lista Sinistra per Domo

 

Sostiene il candidato sindaco Giuseppe La Fauci

Presentata nei giorni scorsi nel capoluogo ossolano la lista “Sinistra per Domo” che appoggia la candidatura a sindaco di Giuseppe La Fauci. <Si tratta di una lista che fa riferimento a Sinistra Italiana, una Sinistra moderna, progressista, che non dimentica i più deboli. Ma lontana dagli stereotipi, senza rivoluzionari ed estremismi ma con gente attiva nel quotidiano> ha spiegato il candidato a sindaco.
La famiglia è tra i cardini del programma. Un programma che guarda all’assistenza ad anziani e disabili; e poi al disagio abitativo con interventi come il sostegno alla locazione, la revisione dei requisiti per l’accesso alle case popolari, il ricorso all’edilizia sociale . In tema di sanità ribadita la necessità di accendere i riflettori sulla questione non solo in tempo di elezioni e di concertare l’argomento con chi in sanità ci lavora, con chi lavora negli ospedali. Per un’eccellenza sanitaria che deve essere la normale amministrazione. Evidenziata anche l’importanza della diffusione capillare di una buona sanità su tutto il territorio.
Nella lista troviamo professionisti sanitari come la psichiatra Chiara Leone, lo psicologo Ronnie Bonomelli, l’ostetrica Laura Castellarin, il medico Italo Sabato. Ancora l’operatrice socio sanitaria Rahma Shidane Hussen. E poi i docenti Giuseppe Marras, Donatella Pozzi ed Elda Sillani quest’ultima ora in pensione. Pensionati anche Adriana Steffe e Maurizio Bruno. Il lista ancora l’operaio e musicista Luca Cirillo, il ferroviere Santo Cutrera , il fotogiornalista Walter Gentile, l’informatico Alessio Pitasi e Piergiorgio Vigliani Funzionario dell’Agenzia delle entrate.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa