logo1

Presentata la lista "Citta' per tutti"

Appoggia il candidato sindaco a Domodossola Antonio Ciurleo

Città per tutti. Il nome della lista che alle amministrative del 3 e 4 ottobre a Domodossola appoggia Antonio Ciurleo sindaco.  “ Le persone al centro di tutto” il motto.  La compagine si è presentata l'altro giorno.  Un locale del quartiere della Cappuccina ha fatto da cornice. <Perché -è stato sottolineato – Domodossola non è solo il centro ma anche le periferie con i suoi quartieri >.

Città per tutti si professa essere l'unica lista civica del parterre elettorale domese. <Il nostro programma-dicono – è incentrato sulle persone e per le persone>. Lo slogan scelto per contraddistinguere la campagna elettorale : “ per una domo più…”

Sedici i candidati : 9 uomini e 7 donne.  Tra questi anche Giuseppe Maglio che con i suoi 89 anni, con ogni probabilità si aggiudicherà il primato del candidato più anziano della tornata elettorale. La composizione della lista è eterogenea. < Rappresenta una spaccato reale delle vita di tutti noi > è stato detto durante la presentazione alla stampa.  Ad animarla sono un medico, un ex dirigente Asl, pensionati, insegnanti, un  disoccupato, una giovane diversamente abile.  

Si tratta di facce nuove della vita amministrativa cittadina. Con un'unica eccezione : Luca Coppa, consigliere di minoranza uscente nella fila del M5S. Ancora compongono la lista Germano Margaroli, Deborah Orsi, Saggia Nucera, Antonio Cardone, Domenico Buggè, Elisabetta Sestito, Alessio, Capocchia, Claudio Barna,  Giuseppe Santopolo, Augusto Carburo, Giovanna Malacrida, Giovanna Caporali, Anna Campotaro., Barbara Visca.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa