logo1

Edizione speciale della Grotta di Babbo Natale

Eventi organizzati al Palazzo dei congressi e a bordo del piroscafo a Vapore "Piemonte "

In un anno speciale un'edizione speciale della Grotta di Babbo Natale a Stresa (Lago Maggiore) Tutto al coperto, per tutti e garantito con qualsiasi meteo, perchè quest'anno al Natale non si può rinunciare!

Un evento incredibile: sali a bordo del "Piemonte", il più antico Piroscafo a Vapore d'Europa (1904), ormeggiato per l'occasione a Stresa: partecipa allo show tra i tavolini illuminati dalle lanterne di inizio Novecento: in questa atmosfera magica ti raggiungerà Babbo Natale!  A tua disposizione presso la biglietteria anche un punto accoglienza con tutti i servizi, al coperto e riscaldati, il punto ristoro, la nursery e in omaggio il Diploma di Bravo Bambino e una stampa della foto di famiglia sulla Slitta dei regali. La foto con il nostro vero Babbo Natale (originale Grotta di Babbo Natale!) invece la puoi scattare liberamente tu, con un selfie, quando Babbo Natale ti raggiungerà sul Piroscafo. Sul posto se lo desideri anche attività facoltative non comprese nel biglietto: il viaggio in motoscafo coperto a caccia di presepi sull'Isola Pescatori, visitare negozi e bancarelle natalizie del centro città, divertirti sulle giostre di Natale con la Ruota Panoramica sul lago e la Slitta volante di Babbo Natale.

Se vuoi provare a navigare a vapore in alcune date puoi prenotare anche la crociera con il Piroscafo con possibilità di aperitivo a bordo.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa