logo1

Biglietteria Stresa, aperta da maggio a settembre

Nei restanti mesi funzionerà un desk informativo

Biglietteria della Stazione aperta da maggio a settembre e, per il resto dell’anno, un desk informativo a disposizione dei viaggiatori.
E’ il risultato ottenuto dal sindaco Marcella Severino, che la stessa prima cittadina ha annunciato ieri sera.
“Il problema della chiusura si riproponeva diverse volte negli anni. Ferrovie dello Stato, l’ultima volta che ho scritto, mi ha comunicato che è in atto un piano di razionalizzazione dei costi a livello nazionale. Non mi sono però limitata a scrivere e grazie al senatore Enrico Montani ho avuto un importante contatto con un membro del cda di Ferrovie dello Stato, che a sua volta mi ha organizzato un incontro con con la direttrice del trasporto regionale Sabrina De Filippis e con il responsabile dei rapporti con enti locali e Regioni”.
L’incontro si è tenuto venerdì in video conferenza: “Ho invitato a partecipare anche il presidente della Provincia Rino Porini e abbiamo spiegato qual è il ruolo della biglietteria della stazione di Stresa per tutto il territorio, con un valore anche internazionale”.
Dai responsabili è arrivata subito un’apertura, confermata poi anche per iscritto: “Ho ottenuto la riapertura della biglietteria da maggio a settembre. Per gli altri mesi, invece, ci sarà un desk informativo dove personale formato darà tutte le informazioni agli utenti e, in caso di bisogno, potranno anche assistere chi ha problemi a fare i biglietti all’automatica”.
Il servizio sarà già attivo da domenica 28 novembre, dalle 9 alle 17, in occasione della prima giornata dell’evento natalizio e rimarrà attivo per le feste e in occasione di particolari eventi.
Per domenica 28 gli organizzatori hanno già raccolto mille prenotazioni.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Martedì, 07 Dicembre 2021
Ladri in azione a Omegna
Martedì, 07 Dicembre 2021
Coronavirus. Il bollettino regionale
Martedì, 07 Dicembre 2021
A Miasino sarà "Natale in Villa"

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa