logo1

Green pass,nel Vco controlli a campione

 

Controlli anche sui mezzi del trasporto pubblico locale 

Tutto bene per la prima giornata di controlli con l’entrata in vigore del Super Green Pass e del green pass “semplice” per salire sui mezzi di trasporto pubblico.

A Verbania la polizia locale, coordinata con le altre forze dell’ordine, e guidata dal comandante Andrea Cabassa, ha effettuato le prime verifiche, riscontrando collaborazione da parte di gestori dei locali e avventori. Non sono state elevate sanzioni nella prima giornata. Per le consumazioni seduti ai tavoli di bar e ristoranti bisogna essere muniti di “super Green pass”. Incorrono in sanzioni per la presenza di eventuali trasgressori anche i titolari delle attività, con relativa segnalazione alla Prefettura. La multa è di 400 euro.
Controlli anche per i bus del servizio pubblico locale. Per salire a bordo è necessario il Green pass “semplice”, che si ottiene anche con il tampone. Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza effettuano controlli da terra, a campione. Tutto si è svolto per il meglio in questa prima giornata, anche per i bus scolastici, come confermano il titolare di Autoservizi Comazzi Srl Carlo Galli e il presidente di Vco Trasporti Roberto Tomatis.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa