logo1

Segnale televisivo VCO Azzurra Tv: N° 17 del telecomando

 

Gli utenti sono invitati risintonizzare con continuità i televisori fino al raggiungimento delle condizioni di normalità

 

In Piemonte è in corso la totale riorganizzazione del sistema televisivo. Le frequenze e la distribuzione dei segnali che fino ad oggi erano gestite direttamente dalle Emittenti Televisive e quindi, per quanto ci riguarda, da TELE VCO 2000 SRL vengono ora gestite da EI TOWERS S.P.A. ossia dalla Società che si è aggiudicata la Concessione di Operatore di Rete per la Regione Piemonte.

Purtroppo la rete di Ei Towers non è capillare come le reti fin qui utilizzate e quindi ci sono alcuni territori non coperti dall’emissione televisiva. A questo si aggiunge il fatto che nella fase di transizione in atto in questi giorni si riscontreranno problemi di ricezione anche in quei territori serviti dai segnali.

Gli utenti sono invitati risintonizzare con continuità i televisori fino al raggiungimento delle condizioni di normalità.

Per ricevere i segnali trasmessi con la nuova tecnologia sono necessari televisori di ultima generazione (acquistati negli ultimi 4-5 anni) oppure un decoder.

Con l’attivazione della nuova rete di trasmissione VCO Azzurra Tv è visibile sul numero 17 del telecomando in tutti i centri principali della Regione Piemonte e nelle vallate servite dagli impianti di Ei Towers.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa