logo1

Caso Lana. Coraggio Italia : " Sostegno e solidarietà al presidente "

Parla il coordinatore provinciale, Ermanno Savoia 

Da sempre siamo convinti che, prima delle considerazioni di carattere politico, debbano prevalere, anche in un contesto spesso non facile quale quello della politica, i rapporti umani ed il rispetto per le persone.
Proprio per queste ragioni non possiamo che esprimere la nostra convinta e motivata solidarietà al Presidente della Provincia Alessandro LANA, al quale siamo vicini in questo momento di difficoltà che, ci auguriamo fortemente, possa essere rapidamente superato.
Auspichiamo che l’amico Alessandro LANA possa presto ritornare a svolgere pienamente le proprie funzioni di Presidente della Provincia e a dare così seguito agli impegni amministrativi che lo attendono. Per quanto ci riguarda, Alessandro LANA avrà il pieno appoggio e sostegno da parte degli amministratori di CORAGGIO ITALIA del VCO, nella certezza che saprà assolvere al meglio ai propri compiti ed all’attuazione del programma di governo dell’Ente.
Ermanno SAVOIA
(Coordinatore Provinciale Coraggio Italia Vco)

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa