logo1

Caso Lana. Preioni : " Nei prossimi giorni sarà presa una decisione assieme a lui

Il coordinatore provinciale conta Lana possa proseguire il mandato


“Nei prossimi giorni sarà presa la decisione migliore per Alessandro e verso il territorio, naturalmente noi contiamo che prosegua il suo mandato. In questo momento le parole rischiano di perdere il loro significato: ciò che conta è che tutto il gruppo Lega è vicinissimo all’amico e al presidente, cosa che chiediamo facciano tutte le forze politiche presenti al Tecnoparco. In questa fase particolare per Lana e la sua famiglia la Lega si augura che nessuno voglia speculare e utilizzare questa situazione per fini politici; Lana è un giovane molto preparato ed è persona sensibile che saprà presto rialzarsi. Gli auguriamo tutti di ristabilirsi quanto prima. Nel frattempo siamo profondamente convinti che il vice presidente Rino Porini abbia l’esperienza e le capacità per reggere la Provincia in questo momento di transizione”.
Lo dichiara Alberto Preioni, a nome della Lega Salvini del Vco, dopo la notizia dei problemi di salute che hanno costretto il presidente della Provincia, Alessandro Lana, a considerare le dimissioni dal vertice dell’ente.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa