logo1

Nuove barriere lungo le strade di Verbania

Sono ormai stati completati gli interventi avviati dall'amministrazione sulle strade comunali

Nuove barriere lungo le strade di Verbania. Sono ormai stati completati gli interventi avviati dall'amministrazione sulle strade comunali. In complesso l'investimento è stato di 86 mila euro con il coordinamento del dipartimento Servizi al territorio. "Si è intervenuti in tre tratti per una maggiore messa in sicurezza - spiega il sindaco Silvia Marchionini - sostituendo le barriere mal ridotte o non a norma rispetto al tipo di strada su cui sono collocate".
Tra i tratti interessati c'è quello di via Cesare Battisti, nella zona del palazzetto dello sport di Intra. Sono state sostituite le barriere pedonali in legno ormai rovinate con una nuova, realizzata con la plastica riciclata. 
"Gli altri interventi realizzati - aggiunge l'assessore ai Lavori pubblici Nicolò Scalfi - riguardano Corso Italia, all'incrocio con via Alla Guardia e via per Cossogno, all'incrocio con via Maggiore, con la sostituzione delle barriere con una nuova tipologia in acciaio tipo corten e legno lamellare". 
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa