logo1

Attenzione alla viabilità. Sabato nel pomeriggio si corre la quattordicesima edizione della Lago Maggiore Half Marathon

 

Partenza da Stresa e arrivo a Verbania. Di conseguenza sono previste limitazioni importanti per il traffico

Attenzione alla viabilità. Sabato nel pomeriggio si corre la quattordicesima edizione della Lago Maggiore Half Marathon, con partenza da Stresa e arrivo a Verbania. Di conseguenza sono previste limitazioni importanti per il traffico. Chiusura dalle 17.15 alle 19,45 per piazzale Marconi a Stresa e la Ss33 a Stresa e Baveno fino alla rotonda di Feriolo. Il secondo tratto, dalla rotonda di Feriolo, Gravellona Toce in Corso Milano e via Piano Grande, il tratto di raccordo tra la Ss 33 e la statale 34 fino alla rotonda di Fondotoce, chiuderà dalle 18 alle 20.

Dalla rotonda di Fondotoce lungo la Statale 34 fino alla Beata Giovannina chiusura al traffico dalle 18,30 alle 20,30.

Infine la corsa proseguirà lungo via Troubetzkoy, via Castelli, piazza Gramsci, piazza Giovanni XXIII, via Cavallini, Corso Zanitello per arrivare in piazza Garibaldi, con chiusura delle vie interessate dalle 18,30 alle 21.

Inoltre l’amministrazione comunale di Verbania ha istituito divieti di circolazione e di sosta fin dalla mattina della gara in diverse vie: l’ordinanza completa è disponibile sul sito internet istituzionale.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa