logo1

All'outdoor Center la festa Coloriamo lo sport

Evento promosso dal Csi di Verbania a cui hanno preso parte circa 700 persone

A Crevoladossola è tornata oggi l’allegra manifestazione dove sport e colore si fondono insieme fino a creare un’atmosfera di festa. Parliamo di “Coloriamo lo Sport', l'iniziativa organizzata dal Centro Sportivo Italiano di Verbania.Circa 700 persone che vi hanno preso parte. Un popolo variegato composto da bimbi, ragazzi, mamme e maestre.
Un’allegra e coloratissima brigata che ha pacificamente invaso le vie di Bisate e Preglia lungo la pista ciclabile. Un anello di 4 km circa. Luogo di partenza e arrivo il centro commerciale Ossola Outdoor center. Un evento che già prima della pandemia richiamava l’attenzione di molti ragazzi e che oggi ha confermato una rinata voglia di ritrovarsi per fare festa. Una manifestazione che si ispira alle feste dei colori dell'India.
Soddisfatto Marco Longodorni, presidente del Csi locale. “E’ stata una bella giornata di divertimento per tutti. L’alta adesione testimonia la volontà di grandi e piccini di ripartire per trovare una normalità che si era persa. La partecipazione odierna non può che essere per noi motivo di soddisfazione” il commento.
Lo start alle 15 con un unico obbligo : indossare vestiti di colore bianco. Indumenti che a fine corsa si sono trasformati in coloratissimi capi di abbigliamento. E dalle 17 la festa è proseguita con la merenda accompagnata musica e balli in compagnia.
Un assaggio della festa si era avuto già mercoledì pomeriggio, questa volta a Domoossola presso gli impianti sportivi, in piscina.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa