logo1

Suna, lavori in corso. Viabilità difficoltosa

In fase di completamento i lavori. I disagi si protrarranno per tutta la settimana 

Anche se i lavori sono ormai quasi terminati, continuano i disagi lungo la Statale 34 del lago Maggiore all'ingresso di Verbania, con code infinite da e per il centro cittadino.
La brutta notizia è che questa settimana la situazione è destinata a peggiorare. Da oggi e fino a mercoledì è chiusa via Troubetzkoy, quindi a Suna, nel tratto tra la Polisportiva e la Beata Giovannina (e non si può nemmeno parcheggiare) mentre da mercoledì sono previste ore di chiusura della Statale con deviazione del traffico lungo la provinciale di Bieno.
"Mancano le operazioni più impattanti - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Nicolò Scalfi - che riguardano il ripristino del manto stradale della carreggiata. In queste ore l'ufficio tecnico è al lavoro per concordare con l'impresa le modalità e la logistica per creare il minor disagio possibile". Sarà rifatto tutto il tappetino dell'asfalto: "Sarà l'ultima fase di entità importante del cantiere, sia per ripristinare la carreggiata dopo i lavori degli ultimi anni, sia per adattare il sedime stradale alla pista ciclabile " precisa Scalfi. Alcuni lavori potranno essere eseguiti di notte, ma non tutti.
Sempre consigliato, quindi il percorso da Bieno.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa