logo1

Minorenni sorpresi con droga

Per il ragazzo è scattata la denuncia, per la ragazza la segnalazione alla Prefettura di Verbania

Due minorenni sorpresi in possesso di marijuana e hashish. Dopo il sedicenne arrestato dai Carabinieri per rapina, la Volante della Questura del Vco ha fermato lungo la statale 34 un’auto con a bordo quattro giovani, tre minorenni e un maggiorenne alla guida. I poliziotti hanno sentito subito un forte odore di sostanza stupefacente che proveniva all’abitacolo e hanno fatto scendere tutti. Uno dei passeggeri aveva uno strano rigonfiamento dei pantaloni, alle domande degli agenti, ha risposto consegnando spontaneamente un involucro di cellophane che conteneva circa 45 grammi di marijuana.

Anche una ragazza, anche lei minorenne, ha detto di avere addosso della droga. Per questo sono stati accompagnati in Questura e sono state chiamate le famiglie. La ragazza, dopo l’arrivo della madre, e alla presenza di personale femminile della Polizia ha consegnato un involucro che conteneva 1 grammo di hashish. Per il ragazzo è scattata la denuncia per possesso di sostanza stupefacente, mentre la ragazza è stata segnalata alla Prefettura.
I due sono poi stati affidati ai rispettivi genitori.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa