logo1

Spiagge Verbania. Albertella replica a Marchionini

“Marchionini stia serena”: è questo l’invito che mi sento di rivolgere al Sindaco di Verbania, esortandola a rispondere alla nostra interrogazione

Evidentemente le sfugge che uno dei compiti del consigliere comunale è anche quello di chiedere ed acquisire informazioni sugli atti dell’amministrazione relativi, tra l’altro, non solo ad eventuali gare, ma anche alle modalità di assegnazione di beni di rilevante interesse pubblico quale per l’appunto la spiaggia di Suna.

 Che poi, il sindaco , come su abitudine “butti la palla in tribuna” e mi chieda conto di quanto fatto come consigliere provinciale delegato per l’edilizia scolastica per le scuole di Verbania, è circostanza che si commenta da sé: evidentemente vive su “Marte”. Del resto, se così non fosse, si sarebbe accorta da tempo che in poco più di due anni la Provincia ha realizzato 22 nuove aule all’Istituto “Cobianchi”, che è in corso la gara di appalto per la realizzazione della nuova aula magna del Liceo “Cavalieri” e che è in procinto di partire anche il cantiere per la realizzazione di 8 nuove aule sempre al Liceo Cavalieri.

Voglio dunque pensare che Marchionini sia disinformata e scarsamente attenta a ciò che viene fatto a Verbania dalla Provincia; ma la ringrazio per avermi comunque dato la possibilità di ricordare così il lavoro che la Provincia ha fatto e sta facendo per le scuole superiori di Verbania!

 

Giandomenico Albertella

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa