logo1

Elezioni Omegna. Il commento di Paolo Marchioni

L'ex sindaco : " La mia avventura politica a Omegna finisce qui"


"E' chiaro che quando si corre si corre per vincere. Eravamo certamente titolati a fare un buon risultato. Sapevano però anche della possibilità di una sconfitta. E' palese gli elettori di Omegna si cambia si siano schierati con Soressi. Gli auguri al nuovo sindaco e voglio ringraziare quanti hanno corso in questa campagna elettorale. Riconosciamo la sconfitta. Buon lavoro e sperso Soressi possa portare avanti anche alcuni progetti che noi lasciamo in eredità. Io sono sereno. Finisce oggi la mia attività di sindaco. Riprendo la mia attività professionale".

 
"Non ci sarò io a costruire il centrodestra a Omegna - aggiunge- . Ho fatto il sindaco con passione. Continuerò a fare politica nel mio partito. Mi consulterò con chi mi ha sostenuto perché fare politica a Omegna vuol dire impegnarsi molto. Ho altri progetti per il futuro. La mia avventura politica omegnese finisce questa sera. Auguro a chi farà opposizione in consiglio comunale di tenere unito il centrodestra a Omegna".
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa