logo1

Cresce il gradimento dei cittadini nei confronti di Silvia Marchionini

Il sindaco verbanese ha compiuto un balzo in avanti di 35 posizioni

Cresce il gradimento dei cittadini nei confronti del sindaco di Verbania Silvia Marchionini, secondo i dati del sondaggio del Sole 24 Ore. L’aumento è del 4 % e un balzo in alto di 35 posizioni.

“Si segnala un dato del 53% sul mio operato . Un consenso che sale del 4% rispetto all’anno precedente. Dall’81° posto al 46 attuale - annuncia Marchionini -. Al di là dei numeri, ringrazio quei cittadini che testimoniano il gradimento favorevole sul mio lavoro e di questa Amministrazione e prendo come stimolo a fare ancora meglio, le critiche e chi questo apprezzamento non l’ha concesso”.

E prosegue: “Son ben consapevole delle oggettive difficoltà del momento che viviamo e di come guidare una città sia altrettanto complicato. Il mio impegno non è mai diminuito e cercherò di chiudere il mandato di questi ultimi due anni ancora migliorando e lavorando di più per il bene della nostra comunità”.
Il vincitore è Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, seguito dal primo cittadino di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, da Antonio Decaro di Bari e dal milanese Beppe Sala al quarto posto. Undicesimo posto per il sindaco di Novara Alessandro Canelli, con il 58% dei consensi.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa