logo1

Un migliaio di spettatori all'alpe Lusentino per il concerto di Bennato

Si tratta dell'evento clou dell'estate in vetta a Domobianca

C’era attesa per il concerto di Edoardo Bennato nell’insolita cornice dell’alpe Lusentino e il cantautore napoletano non ha deluso le aspettative dei suoi fans. Quella di ieri sera a Domobianca è stata una grande notte di musica dal vivo.
Due ore di musica coinvolgente .
Il palco montato nel prato adiacente al Lusebar e il prato trasformato in una grande sala da ballo en plein air. Le sonorità Rock&Blues hanno fatto da sfondo alla serata. L’’artista partenopeo che sotto le stelle del cielo domese ha fatto cantare e ballare più un migliaio di spettatori arrivati all’alpe Lusentino per ascoltare vecchi e nuovi successi da Nisida al Gatto a il gatto e la volpe.
Il concerto di Edoardo Bennato arriva a metà estate ed è certamente da considerarsi l’evento clou di una lunga estate a Domobianca. Il prossimo evento è già in programma domani. Di scena lo sport per gli amanti del Downhill.
Ultima annotazione è stato Il Cantante della Solidarietà Salvatore Ranieri ieri sera ad aprire il concerto di Edoardo Bennato Dopo l’interpretazione di un brano la cerimonia di consegna di un defibrillatore alla struttura di Domobianca.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa