logo1

Ieri sera la decima edizione di "Unchio in musica"

Nata in occasione del patrono di San Rocco, si svolgeva in origine solo all’interno della chiesa; dopo la pandemia si è deciso di ampliare le postazioni includendo anche alcuni degli scorci più caratteristici del borgo

Nella serata di ieri la decima edizione di “Unchio in musica”. Tanti i presenti per ascoltare le note della rassegna musicale che si è svolta nella caratteristica cornice delle vie e piazze del paese.
“Unchio in musica”, nata in occasione del patrono di San Rocco, si svolgeva in origine solo all’interno della chiesa; dopo la pandemia si è deciso di ampliare le postazioni includendo anche alcuni degli scorci più caratteristici.
Un’iniziativa fortemente voluta dall’ex parroco Don Riccardo Bonacci e realizzata con la preziosa collaborazione degli insegnanti e studenti della scuola di musica “Like Music School”, che ha sede proprio ad Unchio.
Tanto l’entusiasmo anche nelle parole del vicesindaco Marinella Franzetti felice per questa ventata di aria fresca e gioventù che ha animato la comunità unchiese in questa serata di metà estate <<Il comune sostiene a pieno iniziative come questa, che possano incentivare un ritorno presso questi piccoli borghi > ha sottolineato Franzetti.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa