logo1

Apertura straordinaria a Ferragosto per la mostra a Palazzo San Franscesco a Domodossola

“Nel segno delle donne, tra Boldini, Sironi e Picasso” questo il titolo dell’intrigante esposizione in corso presso il palazzo domese

Apertura straordinaria a Ferragosto per la mostra a Palazzo San Francesco a Domodossola, lo storico museo civico della città sarà infatti pronto ad accogliere turisti e cittadini anche nel giorno di lunedi.
“Nel segno delle donne, tra Boldini, Sironi e Picasso” questo il titolo dell’intrigante esposizione in corso presso il palazzo domese, una finestra sulla Belle époque, in cui opere d’arte, ma non solo, raccontano sfarzo, sentimenti e voglia di progresso, che si respirava nei decenni tra Ottocento e Novecento. Tutto questo mettendo al centro il mondo femminile.
La mostra, è visitabile dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 << Questo nel comune obiettivo di promozione del territorio, creando interesse e curiosità, lasciando un ricordo della nostra Domodossola e dell’Ossola in generale quale luogo di piacere e accoglienza - fanno sapere dall’ufficio cultura - La mostra nel palazzo di piazza Ruminelli sta riscuotendo continui entusiastici commenti da coloro che l’hanno visitata >>.
Nel segno delle donne, a cura di Antonio D’Amico e Federico Troletti, sarà visitabile fino al prossimo 11 dicembre, una mostra che vuole osare, crea suggestioni, traccia un percorso di ricerca stimolando la curiosità e porta a riflettere sugli effetti che l’arte ha sulla nostra società.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa