logo1

Si è presentato oggi agli organi di informazione il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri del Vco

E' il colonnello Domenico Baldassarre, classe 1976, di origine salentine

 
Si è presentato oggi agli organi di informazione il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri del Vco. E' il colonnello Domenico Baldassarre, classe 1976, di origine salentine. È stato in servizio a Napoli, Bari, Bergamo, al Nucleo operativo radiomobile di Roma, al comando generale. "Questa è una provincia bellissima - ha detto il colonnello - e mi sono da subito sentito accolto con la mia famiglia. Cercheremo di dare risposte alle esigenze del territorio. In particolare ho notato un'incidenza elevata delle truffe sia online che ai danni degli anziani, e per questo stiamo andando anche sui pulpiti delle chiese per informare la popolazione, ma anche molti casi di litigiosità e maltrattamenti in famiglia, oltre al fenomeno della guida in stato di ebbrezza".
Ha preso servizio in questi giorni a Verbania anche il tenente Francesco Lionello, classe 1984, originario della provincia di Rovigo. L'ultimo incarico ricoperto è stato al comando del Nor di Desio. Ora assume la guida del Nucleo Investigativo di Verbania.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa