logo1

Consigli di quartiere, ecco gli eletti

Bassa l’affluenza, nonostante la concomitanza con le politiche. Ha votato l’11,91% degli aventi diritto, ricordiamo che potevano votare tutti i residenti a Verbania che avessero compiuto i 16 anni di età

E’ terminato nella serata di ieri lo spoglio delle schede per le elezioni dei consigli di quartiere di Verbania. Bassa l’affluenza, nonostante la concomitanza con le politiche. Ha votato l’11,91% degli aventi diritto, ricordiamo che potevano votare tutti i residenti a Verbania che avessero compiuto i 16 anni di età.
Per ogni quartiere vengono eletti, da regolamento, i 5 più votati e i rappresentanti dei rioni. Per Pallanza Sant’Anna, il consiglio è composto da Enzo Finotto come presidente, Giacomo Comoli come vice, Massimilano Zappa, Adriano Sola e Alessio Mandini.
Per Intra il nuovo presidente è Giovanni Piana, vice Loredana Bazzacchi, eletti anche Loredana Brizio, Mario Sole e Maurizio Sanavio.
Per il quartiere Est si riconferma presidente Ettore Francioli, vice Alessio Combi, consiglieri Mario Giordano, Sergio Baldan e Gianfranco Bini.
Per il quartiere Ovest, presidente è Paolo Oliva, vice presidente Sara Ruffo, eletti consiglieri Valter Pedretti, Giuseppe Farina, Antoneta Kraja.
Il quartiere Nord avrà come presidente Mario Cerutti, vice Michela Morandi e i consiglieri Alfredo Urbino, Maura Canzian e Pietro Morelli.
Rappresentanti dei Rioni sono per Sant’Anna Antonio Di Tullio e Giacomo Comoli, per Madonna di Campagna Antonio Gigliotti, per Suna Antoneta Kraja, per Fondotoce Valter Pedretti, per Possaccio Mario Cerutti, per Trobaso Stefano Lietta, per Biganzolo Alessio Combi, per Zoverallo Sergio Baldan, per Renco Pietro Morelli e per Unchio Michela Morandi.


 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa