logo1

Montani (Lega Salvini): “Ringrazio chi mi ha votato, ora mi rimetto a lavorare a testa bassa per il mio Vco”

"Saremo protagonisti del cambiamento. Per quanto mi riguarda – sottolinea Montani – chiudo un’esperienza più che positiva al Senato, il tentativo di entrare a palazzo Montecitorio purtroppo è fallito per poco, ma il mio impegno in politica non viene meno, anzi"

 
comunicato stampa - All’indomani delle elezioni politiche che hanno visto il trionfo del centro destra a livello nazionale, il leghista Enrico Montani commenta il risultato delle urne e ringrazia, in una nota, i suoi elettori. “Per quanto concerne i numeri raggiunti dalla Lega, lo ha già detto il segretario Salvini, non sono certo soddisfacenti – dice Montani –, paghiamo lo scotto di aver partecipato, e non me ne pento, all’esecutivo Draghi di unità nazionale. Ma questo ora fa già parte del passato. Adesso, nella nuova maggioranza che si formerà, l’impegno è quello di aumentare lo sforzo verso tutti quegli italiani, e sono purtroppo tantissimi, che sono stati costretti a chiudere le loro attività o che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese a causa delle conseguenze del Covid, della guerra in atto e del caro bollette. Saremo protagonisti del cambiamento. Per quanto mi riguarda – sottolinea Montani – chiudo un’esperienza più che positiva al Senato, il tentativo di entrare a palazzo Montecitorio purtroppo è fallito per poco, ma il mio impegno in politica non viene meno, anzi. Come sempre ho fatto, anche in questo giro darò il mio contributo a livello locale, rimboccandomi le maniche della camicia. Continuerò a farmi portavoce delle istanze del territorio del Vco, assicurando agli abitanti dei centri piccoli e grandi – conclude Montani – tutto il mio impegno”. Nella nota il senatore uscente rivolge gli auguri di buon lavoro al deputato Alberto Gusmeroli e ringrazia, oltre ai militanti, il segretario Matteo Salvini, Riccardo Molinari, numero uno Lega in Piemonte e il presidente del gruppo regionale Alberto Preioni.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa