logo1

Furto a Tuttocasa, rubati telefonini e pc

carabinieri auto01

Ammonterebbe ad alcune decine di migliaia di euro il bottino del furto avvenuto la scorsa notte al negozio Tuttocasa Euronics di via Vittorio Veneto a Domodossola. Il negozio si trova sulla strada che costeggia la stazione ferroviaria ; qui, in piena notte, i ladri hanno fatto irruzione portando via, nel giro di pochi minuti, diversi prodotti esposti.

 

I malviventi sono entrati dalla porta principale, che dà su via Vittorio Veneto. L'hanno sfondata con una mazza o qualcosa di pesante. L’allarme del negozio è scattato subito ma i ladri sono stati velocissimi, il che farebbe pensare a dei professionisti. Infatti il colpo è stato messo a segno nel giro di 4-5 minuti, durante i quali sono riusciti a portar via prodotti di valore come telefonini e tablet. La fuga, almeno per un certo tratto di strada, è avvenuta a piedi. Sono stati visti da automobilista che transitava e che per poco non li ha investiti perché erano in mezzo alla via. I carabinieri sono arrivati subito ma dei ladri nessuna traccia: non è escluso potessero avere lasciato, per la fuga, un'auto posteggiata poco distante.

Le indagini potrebbero trovare aiuto dalle riprese dalle telecamere interne del negozio. Come detto si parla di 30, forse 40 mila euro di merce rubata.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa