logo1

Stresa in lutto per la morte di Giancarlo Zanetta

zanetta

La sua famiglia è proprietaria dell'Hotel La Palma. Domani pomeriggio i funerali

Lutto a Stresa per la morte, a seguito di un malore improvviso, di Giancarlo Zanetta, decano degli operatori turistici cittadini. La sua è una delle storiche famiglie di albergatori stresiani ed è proprietaria dell'Hotel La Palma. Aveva 78 anni. I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 8 marzo alle 14,30 con partenza dall'abitazione di Zanetta, in via Massimo d'Azeglio 4 a Stresa.

I colleghi di Federalberghi VCO lo ricordano come un imprenditore stimato, pragmatico ma nello stesso tempo ironico e garbato. <Il suo sorriso era contagioso e trasmetteva allegria in qualunque circostanza> dicono.

<Uomo di grande esperienza, elargiva consigli a tutti, collaboratori e non, trasmettendo a chiunque lo incontrasse la sensazione di potercela sempre fare, con determinazione e lungimiranza! Giancarlo Zanetta ha contribuito a rendere grande il turismo stresiano e ha promosso con grande spirito i molteplici impegni associativi, prestandosi sempre con umiltà – concludono da Federalberghi VCO - e forte senso dell’onore>.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa