logo1

Paruzzaro: tamponamento in autostrada, i due litigano intralciando la circolazione

polizia stradale auto

Insolito intervento effettuata dalla polstrada alla Barriera Lago Maggiore, nel territorio del comune di Paruzzaro. A seguito di un tamponamento di un autoarticolato nei confronti di una Volkswagen Golf, appena superato il varco Telepass i due conducenti sono scesi e si sono messi a litigare. Dalla barriera è stato chiesto l’intervento di una pattuglia della stradale.

 

Intanto i due hanno continuato ad insultarsi sino a sfiorare di mettersi le meni addosso. Morale, sebbene entrambi rimovibili non hanno spostato i mezzi sino a che non è arrivata la pattuglia della polstrada che stava rilevando un altro incidente in provincia di Vercelli. Per oltre mezz’ora autoarticolato e Golf creavano un intralcio alla circolazione sulla corsia in direzione Nord che ha procurato una lunga coda di veicoli. Alla guida della Golf  un cittadino australiano però di origini italiane. Al volante dell’autotreno un uomo di Cureggio. Resta da stabilire da parte degli agenti le responsabilità del sinistro. Solo escoriazione per i due occupanti la Golf,  invece illeso il conducente del pesante mezzo.La stessa pattuglia della polstrada  è poi intervenuta al chilometro 18 della bretella tra la A/26 e la A/8 dei Laghi, nel territorio del comune di Borgo Ticino, per un altro incidente. Una Peugeot 207, al cui volante c’era un quarantasettenne di Gattico,  ha sbandato più volte urtando prima il guardrail di sinistra poi quello di destra. Distrutta completamente la vettura. Miracolosamente illeso il conducente che ha evitato di essere travolto dalle auto che seguivano e procedevano a velocità sostenuta; il sinistro ha causato forti rallentamenti al traffico intenso.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa