logo1

Urinava per strada, multato

 
Spaccio di sostanze stupefacenti, controlli dei carabinieri nel fine settimana. Un marocchino multato perchè urinava per strada
 
 
carabineiri auto2
 
Urinava per la strada: deve pagare una multa di 5 mila euro un marocchino sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile sabato sera intorno alle 22,30 in viale Azari a Pallanza. L'uomo è stato sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza. L'uomo, in regola con il permesso di soggiorno, è apparso visibilmente ubriaco. 
Denunciato invece a piede libero un ventiduenne fermato dai carabinieri di Stresa a Brovello Carpugnino che ha rifiutato di sottoporsi al drug test nonostante avesse in auto 1 grammo e mezzo di hashish e mezzo grammo di marijuana. Segnalati gli amici che viaggiavano con lui. Sono invece stati trovati quasi 7 grammi di hashish e 9 grammi e mezzo di marijuana addosso e a casa di un ventitreenne di Gravellona Toce fermato in corso Milano dai militari della locale Stazione.
Sospesa per 7 giorni la licenza a un esercizio pubblico di Cambiasca il cui gestore nei mesi scorsi era stato trovato in possesso di cocaina, hashish e marijuana.
 
M.e.g.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa