logo1

Domo: sequestrata piantagione di canapa indiana

guardiafinanza 117

Comunicato Stampa - Domodossola: In data 19.09.2016 i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Domodossola hanno effettuato un altro intervento nel settore del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Ad incappare nel controllo dei Finanzieri, questa volta, è stato un uomo di circa 50 anni, C.G. le iniziali del cognome e del nome, residente a Crevoladossola.

I militari hanno anche perquisito l’abitazione ed altri caseggiati presenti sui terreni di proprietà dell’illecito coltivatore sequestrando: più piante fiorite, tutte alte oltre i 2 metri; 50 grammi di marijuana pronta allo smercio; due bilancini di precisione ed altro materiale atto alla preparazione di eventuali spinelli.

Tale operazione ha portato alla denuncia a piede libero del crevolese.

Prosegue pertanto l’attività di controllo delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Verbania finalizzato a contrastare in maniera sempre più efficace l’illecita coltivazione nei campi e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa